Termini di servizio
Iscrivendoti a una delle nostre app, accetti la nostra Informativa sulla privacy.
Gli utenti provenienti dai paesi dell’UE devono avere almeno 13 anni per registrarsi.
Ci riserviamo il diritto di aggiornare successivamente i presenti Termini di servizio.
Termini di servizio
Le app di Anazer srl sono applicazioni gratuite che forniscono un’ampia gamma di contenuti e servizi, tra cui, testi di canzoni, link audio e video, presentazione dei brani, categorizzazione, possibilità di creare scalette e canzonieri, gratuitamente.
Alcuni servizi aggiuntivi, come gli abbonamenti SILVER e GOLD, potrebbero essere disponibili per l’acquisto in alcuni paesi, offrendo un’esperienza ancora più completa, come la possibilità di vedere gli accordi delle canzoni, trasportarle di tonalità, vedere le tab per chitarra, accedere a spartiti e partiture, potere condividere le proprie scalette e i propri canzonieri con un maggiore numero di utenti, accedere a contenuti esclusivi o codici sconto.
- Introduzione
Gli abbonamenti SILVER e GOLD sono abbonamenti che sbloccano caratteristiche esclusive e funzionalità migliorate.
Acquistando gli abbonamenti SILVER e GOLD, accetti di autorizzare pagamenti mensili o annuali ricorrenti, che verranno effettuati ad Anazer utilizzando il metodo di pagamento selezionato fino a quando l’abbonamento non verrà annullato da te o da Anazer.
Anazer utilizza processori di pagamento di terze parti per facilitare in modo sicuro gli acquisti dei suoi abbonamenti.
1.1. Pagamento
Puoi gestire il tuo abbonamento SILVER o GOLD cliccando sulle funzionalità a pagamento. Se il tuo metodo di pagamento viene rifiutato, devi fornire nuove informazioni di pagamento altrimenti il tuo abbonamento alle versioni SILVER o GOLD verrà annullato. Se fornisci nuove informazioni di pagamento e l’addebito viene effettuato correttamente, il nuovo periodo di abbonamento sarà basato sulla data di rinnovo originale e non sulla data dell’addebito avvenuto con successo.
1.2. Tasse e tassi di conversione
Agli utenti di alcune regioni potrebbe essere richiesto di pagare le tasse locali, che verranno calcolate e aggiunte al costo totale di un acquisto. I fornitori di servizi di pagamento possono applicare le proprie commissioni e tassi di conversione ai pagamenti in varie valute. Questo è fuori dal controllo di Anazer.
- Politica di cancellazione
2.1. Annullamento di un abbonamento
Puoi annullare gli abbonamenti SILVER o GOLD in qualsiasi momento. Se hai acquistato gli abbonamenti utilizzando il tuo ID Apple, puoi annullare l’abbonamento tramite le Impostazioni account del tuo dispositivo o nella sezione Gestisci abbonamenti dell’App Store di Apple. Se hai acquistato gli abbonamenti utilizzando Google Play, puoi annullare i tuoi abbonamenti visitando la sezione Abbonamenti di Google Play.
2.2 Rimborsi e Cancellazione Effettiva
Il tuo abbonamento rimarrà attivo dal momento dell’annullamento fino alla fine del periodo di fatturazione corrente e non riceverai un rimborso o un credito per i giorni rimanenti nel periodo di fatturazione corrente. Al termine del tuo abbonamento perderai l’accesso a tutte le funzionalità associate al singolo abbonamento.
Eliminare il tuo account a un’applicazione di Anazer o rimuovere l’applicazione di Anazer dal tuo dispositivo non annulla il tuo abbonamento.
- Servizi a pagamento ottenuti tramite terzi
Se ottieni un abbonamento alle applicazioni di Anazer tramite terze parti (ad esempio Google Play, Apple App Store), il tuo acquisto potrebbe essere ulteriormente soggetto ai termini di terze parti concordati tra te e la terza parte. Per i servizi a pagamento ottenuti tramite terzi, il rapporto di fatturazione sarà direttamente con la terza parte applicabile.
3.1 Servizi di rimborso ottenuti tramite terze parti
Emettendo una richiesta di chargeback o rimborso per abbonamenti pagati tramite una terza parte, accetti di consentire ad Anazer di rilasciare a tale terza parte i dati necessari riguardanti lo stato del tuo account e gli acquisti di sulle app Anazer.
- Risoluzione
4.1. Rispetto dei Termini
Il mancato rispetto dei Termini di servizio di Anazer può comportare un ban temporaneo o permanente da Anazer o da alcuni dei suoi servizi. In questi casi, potresti perdere i vantaggi degli abbonamenti e non ti compenseremo per questa perdita.
4.2. Risoluzione unilaterale
Anazer può decidere di interrompere l’offerta di abbonamenti in qualsiasi momento, anche in risposta a circostanze impreviste al di fuori del nostro controllo, o per conformarsi a un requisito legale; in questo caso annulleremo l’abbonamento e rimborseremo la parte proporzionale di qualsiasi quota di abbonamento prepagata pari al restante periodo non utilizzato dell’abbonamento.
- Tasse, commissioni e rimborsi
Sei responsabile di tutte le tasse applicabili, dei piani dati, delle tariffe Internet e di altre tariffe associate al tuo utilizzo di Anazer.
Generalmente, tutte le spese per gli acquisti non sono rimborsabili. Non è possibile ottenere un “rimborso parziale” o un credito se un utente desidera annullare anticipatamente il proprio abbonamento ricorrente: rimarrà valido fino alla fine della durata acquistata.
- Modifiche
6.1. Prezzi e Termini
Anche se non prevediamo cambiamenti frequenti al prezzo degli abbonamenti, ci riserviamo il diritto di modificare sia questi termini che le tariffe in vigore al momento del rinnovo del tuo abbonamento, per riflettere fattori come cambiamenti nella nostra attività, diverse offerte di prodotti o nuovi condizioni economiche.
6.2. Preavviso
Ti informeremo con almeno 30 giorni di anticipo di eventuali modifiche sostanziali tramite un messaggio all’indirizzo e-mail lasciato nella registrazione e tramite una notifica push e avrai la possibilità di annullare il tuo abbonamento prima che la nuova tariffa entri in vigore.
- L’ambito dei Servizi ad abbonamento
7.1. Servizi inclusi
I servizi inclusi negli abbonamenti SILVER e GOLD sono elencati nella descrizione al momento dell’acquisto. Di tanto in tanto, potremmo aggiungere nuovi elementi agli abbonamenti a pagamento, incluso l’accesso promozionale o a tempo limitato a funzionalità e abbonamenti aggiuntivi a pagamento. In tali casi, l’accesso a tali funzionalità è ulteriormente soggetto ai rispettivi Termini di servizio specifici.
Potremmo anche rimuovere alcuni degli abbonamenti esistenti se non siamo più in grado di fornirli per motivi legali o tecnici. Inoltre, alcuni abbonamenti o alcune funzionalità potrebbero diventare gratuiti per tutti gli utenti in futuro o essere offerti come livelli di abbonamento separati.
7.2. Disponibilità
Anazer si impegna a rendere i propri servizi sempre disponibili per tutti gli utenti, ma occasionalmente potrebbero verificarsi problemi tecnici che ci impediscono temporaneamente di fornire servizi, inclusi gli abbonamenti, ai nostri utenti. Anazer non ti compenserà per alcuna perdita diretta o indiretta derivante dalla nostra temporanea incapacità di fornire servizi gratuiti o a pagamento.
7.3. Requisiti software
Alcuni abbonamenti potrebbero richiedere l’installazione dell’ultima versione dell’applicazione di Anazer sul tuo dispositivo. In alcuni casi, gli utenti con cui interagisci potrebbero anche aver bisogno di avere l’ultima versione dell’applicazione installata sui loro dispositivi per poter visualizzare il contenuto che condividi con loro utilizzando gli abbonamenti (per esempio una canzone, una scaletta o un canzoniere).